AIG FLP AGENZIE FISCALI

Pubblicato il 16-12-2015

Categoria: News

Numero: 15


NEWS : CERTIFICATO IL FONDO 2013 CON RILIEVI. Il 18 dicembre riunione per la sottoscrizione definitiva


E' giunta finalmente dopo 3 mesi dalla sigla dell'accordo la certificazione da parte degli organi di controllo che è però subordinata ad alcune modifiche da apportare in sede di sottoscrizione definitiva.

Non è dato al momento di sapere quali sono i rilievi e vogliamo sperare che gli stessi non impattino sulle trattative già svolte negli uffici sul budget di sede, rendendo ancora più farraginosa e complessa la procedura di erogazione delle somme al personale già al momento prevista non prima di febbraio 2016. Certo che è veramente incredibile che un Fondo, già decurtato di circa 55 milioni di euro del comma 165 (motivo principale  per il quale la FLP non ha sottoscritto l'accordo) sia pure oggetto di rilievi !

Dovrebbe invece essere in linea a partire da lunedì prossimo la procedura telematica per la partecipazione alle progressioni economiche 2015.

Con il notiziario in corso di predisposizione daremo informazioni più dettagliate su questo come sugli altri argomenti trattati nel corso della riunione.