AIG FLP AGENZIE FISCALI

Pubblicato il 20-04-2016

Categoria: Notiziari Dogane Monopoli

Numero: 25


IDONEI DOGANE - SBLOCCATO L'INQUADRAMENTO IN TERZA AREA.


Entro la metà del mese di maggio saranno inquadrati in terza area i colleghi idonei così come individuati nelle determina di fine 2015. Saranno 380 in quanto 10 posti (6 in Toscana 1 negli Uffici centrali, 1 nel Lazio, 1 in Liguria e 1 in Campania) saranno tecnicamente congelati per effetto del contenzioso pendente. Entro l'anno dovrebbero superarsi gli attuali impedimenti e concludersi l'inquadramento anche dei restanti colleghi idonei alla procedure di accesso alla terza area.

 

Per quanto concerne invece la definizione dei criteri dei passaggi interni alle aree, oggetto della riunione di ieri sera, ci è stato comunicato che gli accordi non sono ancora certificati da Funzione Pubblica e Ragioneria per effetto di una controversia della possibilità di far decorrrere gli stessi dall'anno 2015.

 

INFINE VI INFORMIAMO CHE E' IN VIA DI PREDISPOSIZIONE IL DECRETO DI RIORGANIZZAZIONE DELLE STRUTTURE AREA MONOPOLI, PRODROMICO ALL'APPLICAZIONE DELLA NORMA CHE PERMETTE L'EQUIPARAZIONE DELLE INDENNITA' DI AMMINISTRAZIONE DOGANE -MONOPOLI CHE SARA' SOTTOPOSTO AL COMITATO DI GESTIONE APPENA IL NUOVO ORGANISMO SI SARA' INSEDIATO.

 

A questo proposito l'Agenzia ha comunicato che dovrebbe essere rispettata la data a suo tempo prevista di fine luglio 2016. 

 



ALLEGATI:


Notiziario n. 25