AIG FLP AGENZIE FISCALI

Pubblicato il 15-06-2018

Categoria: Accordi Nazionali News

Numero: 72


ADM - SOTTOSCRITTI IMPORTANTI ACCORDI PER IL PERSONALE


Pubblichiamo gli accordi sottoscritti ieri nel corso di una lunga riunione negoziale di livello nazionale.

In particolare abbiamo sottoscritto la ripartizione del budget di sede 2015 tra le singole DID, l'accordo complessivo sull'utilizzo del Fondo 2016 e la ripartizione del budget di sede 2016.

Come CIDA abbiamo inoltre  anche sottoscritto l'accordo relativo alla retribuzione di risultato 2016 per l'area dirigenti.

Si è aperto anche il confronto sull'erogazione al personale ex Monopoli del premio legato al riscosso nelle attività di verifica degli apparecchi di intrattenimento ( che deve essere erogato dal 2010 al 2016), anche se le diverse posizioni espresse ( o purtroppo non espresse) da parte di qualche sindacato non hanno permesso ancora di definire un accordo.

Cosa che invece come FLP fortemente chiediamo, in quanto queste sono risorse relative ad annualità pregresse e sarebbe intollerabile tenerle ancora ferme nelle casse dell'Agenzia.


Infine ci è stato preannunciato un incontro a breve con il Direttore dell'Agenzia Giovanni Kessler per proseguire il confronto sul progetto di riorganizzazione .

Incontro che dovrebbe tenersi il 19 0 20 giugno.

 

 



ALLEGATI:


Accordi ADM 14.06.2018


Accordi ADM 14.06.2018.2